LG46
LG46 è un modulo di Ingressi/Uscite digitali/analogiche che può essere collegato ai sistemi di controllo dotati di interfaccia KilnBus per estenderne le possibilità di interfacciamento con sensori od attuatori.
Il prodotto è anche dotato di protocollo standard ModBus e può pertanto essere collegato a sistemi basati su PLC industriali.
Gli ingressi sono configurabili in fabbrica per poter leggere segnali da sensori 0-10V, 4-20mA, sonde di temperatura PT100 (2 o 3 conduttori) od NTC.
Le uscite sono configurabili come 0-10V analogiche, digitali a transistor od a relè.
Il modulo si presta in modo particolare per la personalizzazione dei sistemi di controllo LogicaH&S consentendo l'interfacciamento con sensori aggiuntivi, quali sensori climatici particolari, sensori di corrente o portata per valutazioni di consumo energetico etc.
LG48
LG48 è un modulo a 12 canali, 10bits, uscite 0-10V particolarmente adatto ad interfacciare i sensori LogicaH&S con PLC.
Basato sul proprietario protocollo KilnBus, il dispositivo può essere facilmente impostato in fabbrica come Host in grado di ricevere i dati dei vari sensori, rendendoli disponibili come uscite 0-10V.
Entrambi i prodotti vengono forniti in un contenitore standard che permette un pratico e rapido alloggiamento all'interno del quadro elettrico mediante aggancio a barra DIN 50022.