Panoramica
LiTOUCH è la naturale evoluzione del ben noto sistema di controllo DELPHI, nato dalla fusione del più avanzato sistema dTOUCH con le caratteristiche del sistema DELPHI.
Il risultato è un sistema di controllo che abbina alla semplicità di Delphi, la praticità di utilizzo dell'interfaccia a colori touch screen di dTOUCH.
Questo sistema si rivolge espressamente a tutti coloro che sono in cerca di un sistema di controllo semplice e completo, che intendono utilizzare per eseguire in particolare i propri programmi di essiccazione, e che pertanto non necessitano di ausili per la realizzazione automatica degli stessi e/o dell'esteso database di specie legnose di dTOUCH.
Con LiTOUCH è possibile definire cicli di essiccazione anche complessi, composti da fino a 30 fasi.
I metodi di regolazione (priorità gestione clima, condizioni di fine fase) sono impostabili per ogni fase, come pure il modo di gestione degli attuatori ed il modo di calcolo dell'umidità legno.
-
Il sistema viene fornito completo di oltre 80 programmi di base pre-impostati; c'è inoltre la possibilità di memorizzare fino a 20 programmi utente. LITouch è compatibile con tutti i dispositivi di misura di LogicaH&S, inclusi i sensori EMC digitali e Wireless.Il numero di sensori collegabili è configurabile per adattare il sistema alle esigenze più disparate ed a qualsiasi tipo di forno.
-
I controlli LITouch possono essere collegati in rete ad un PC remoto per la supervisione tramite una versione dedicata del software dVIEW, che offre inoltre diverse funzionalità aggiuntive quali creazione archivi, grafici, reports ISPM15, segnalazione allarmi etc.
-
Per i casi in cui queste funzioni aggiuntive non sono necessarie, è anche disponibile una applicazione software gratuita, capace di garantire il solo controllo remoto, utilizzando un PC come concentratore, senza altri costi aggiuntivi al di fuori di una economica interfaccia USB485 per il PC.
Ingressi/uscite standard
-
Uscite a relè ed analogiche per serrande, ventilatori, riscaldamento.
-
Uscite a relè per Spruzzatori, Allarme
-
Ulteriori 2 uscite configurabili per pompa riscaldamento, estrattore etc.
-
Ingressi per ritorno serrande, valvola riscaldamento, guasto ventilatori, allarme esterno.
Sensori collegabili
-
LG54 (2EMC, 2 Temperature, 8 Sonde legno)
-
LG35 (1EMC o EMC digitale, 2 Temperature NTC, 4 sonde legno)
-
LG30 (8 Temperature legno)
-
LG34 (ricevitore sensori wireless) (fino a 2 Temperature/Umidità aria ed 8 (cuore) + 8 (superficie) umidità legno)
Scopri di più
Software, Manuali, ecc.