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Il tuo ordine verrà attivato dal momento in cui riceveremo l'intero importo dello stesso e ti verrà inviato quando avremo tutti i prodotti al completo.
COME FACCIO SE LA MIA CARTA DI CREDITO NON È ACCETTATA?
Puoi scegliere un altro metodo di pagamento o contattare il nostro ufficio commerciale per altre opzioni.
COME SI UTILIZZA IL CODICE SCONTO?
Potrai inserire il codice sconto prima di completare l'ordine. Gli sconti e i codici promozionali non sono validi per i prodotti in edizione limitata e non sono cumulabili con altre offerte e promozioni. Potrebbero essere applicabili altri Termini e condizioni.
I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI IMPOSTE?
Tutti i prezzi indicati nel negozio online NON sono comprensivi di IVA.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
QUANDO VERRÀ SPEDITO/CONSEGNATO IL MIO ORDINE?
Gli ordini di articoli disponibili effettuati prima delle 12:00 nei giorni lavorativi vengono spediti generalmente entro il giorno lavorativo successivo.
Tempi di consegna
-
Italia: 1-3 giorni lavorativi (può variare per le isole)
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Europa: in circa 3-7 giorni lavorativi
-
Paesi Extra UE: circa 5-15* giorni lavorativi
*le tempistiche possono variare in base al paese di destinazione e le relative procedure di sdoganamento
DA DOVE EFFETTUATE LE SPEDIZIONI?
I prodotti Logica H&S acquistati dal sito ufficiale www.logica-hs.it vengono spediti direttamente dalla nostra sede ufficiale in Italia.
POSSO MODIFICARE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?
L’indirizzo di spedizione può essere modificato entro un’ora dall’effettuazione dell’ordine. Trascorso tale termine, sarà necessario annullare l’ordine ed effettuarlo nuovamente. Contatta il nostro ufficio commerciale.
COME VERRÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?
Gli ordini vengono generalmente spediti da DHL, BRT, FedEx, UPS o SDA.
Per garantire un'efficace tempistica di consegna, ci riserviamo di scegliere insindacabilmente a discrezione il corriere più opportuno.
POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?
Una volta spedito l’ordine riceverai un’e-mail con il link per il tracciamento, dove troverai le informazioni sullo stato della consegna. Se hai fornito un numero di cellulare, il corriere selezionato potrebbe inviarti aggiornamenti anche tramite SMS.
COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELL'ORDINE?
Per verificare lo stato del tuo ordine oppure accedi al tuo account e fai clic su “Ordini”. In alcuni casi, le informazioni per il tracciamento fornite dal corriere potrebbero essere disponibili solo 1-2 giorni lavorativi dopo la spedizione dell’ordine.
DOVRÒ PAGARE DAZI D'IMPORTAZIONE PER ORDINI EFFETTUATI SU LOGICA-HS.IT?
Si, a seconda del tuo paese, potresti dover pagare tasse e/o dazi doganali. Tale importo non è incluso nel costo del prodotto e dovrà pertanto essere coperto dal destinatario della merce.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
La spedizione è gratuita nell’area geografica di servizio di Logica H&S per ordini superiori a 99€.
Per ordini inferiori a tale importo e per le spedizioni estere, i costi variano in base al rapporto peso/volume.
NON CONFORMITÀ
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
-
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
-
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato
Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti dovrà essere segnalato a Logica H&S tramite email entro 3 giorni.
Il cliente che ritira colli danneggiati o aperti senza fornire alcuna segnalazione si assume la completa responsabilità del contenuto e non ha diritto ad alcuna successiva contestazione futura.
SMARRIMENTO
La proprietà dei prodotti inclusi nell’ordine viene trasferita a te nel momento in cui il corriere li ritira dal nostro magazzino. Il rischio legato allo smarrimento risulta a tuo carico (o a carico di un terzo da te designato) a partire dal momento della consegna dei prodotti.
A QUALI PAESI SPEDIAMO?
Attualmente con il nostro shop online spediamo nei seguenti paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Se il vostro paese non è presente nell'elenco, significa che purtroppo al momento non possiamo gestire automaticamente la spedizione ed il pagamento nel paese in questione, tuttavia è comunque possibile acquistare il prodotto.
Vi preghiamo di contattarci a sales@logica-hs.com per organizzare direttamente la vendita e la spedizione.
RESO E GARANZIA
COSA PREVEDE LA VOSTRA POLITICA DI RESO?
Il diritto di recesso è applicabile solo alle vendite online.
È possibile restituire un articolo acquistato su www.logica-hs.it entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.*
*Il Codice del Consumo riserva il diritto di recesso esclusivamente ai Consumatori (persone fisiche che acquistano i beni per scopi non legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale) residenti nell’Unione Europea, nello Spazio economico europeo o nel Regno Unito. Il diritto di recesso quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
COME POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?
Per restituire un prodotto, contattaci fornendoci ulteriori informazioni in merito, includendo la ricevuta ed il codice seriale del prodotto in questione.
Una volta ricevuta l'autorizzazione, puoi procedere con la spedizione del prodotto presso la nostra sede al più tardi entro 14 giorni.*
*Le spese di restituzione sono da
intendersi a carico del Cliente.
CONDIZIONI DI ACCETTAZIONE
Affinchè il reso venga accettato:
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imballa il prodotto in modo sicuro e adeguato
-
assicurati che il materiale sia nella stessa condizione di vendita, senza difetti e dotato di tutto il corredo in origine contenuto (manuale, cavi, accessori e confezione originale, quando presente)
-
il numero di serie del prodotto restituito deve essere identico a quello indicato nell’autorizzazione al reso.
Il reso NON verrà accettato se:
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Il prodotto è danneggiato
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Il prodotto è stato utilizzato in modo errato o improprio rispetto al suo scopo/modalità d'uso
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Il prodotto è sporco , alterato o personalizzato
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Il prodotto è privo di componenti, scatola, accessori o qualsiasi altra parte contenuta della confezione di vendita originale
COME FUNZIONA LA PROCEDURA DI RIMBORSO?
Se hai restituito il prodotto in base alla nostra politica di reso di 14 giorni e la restituzione soddisfa le condizioni necessarie, riceverai un accredito sul tuo account entro 10-15 giorni lavorativi. Il credito verrà emesso con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.
QUAL'E LA VOSTRA POLITICA DI GARANZIA?
I prodotti Logica H&S sono sinonimo di qualità.
Per questo motivo, offriamo al consumatore una garanzia completa di 2 anni su tutti i prodotti venduti.
Al professionista offriamo 1 anno di garanzia legale (il vizio deve essere denunciato entro 8 giorni dalla scoperta) + 1 anno di garanzia addizionale Logica H&S su tutti i prodotti venduti.
Qualora un prodotto risulti difettoso, forniamo l’assistenza prevista, provvedendo con l’eventuale sostituzione o riparazione dello stesso.